VIDEO DI UN’INCURSIONE NEL MONDO DI
DUE PSICOTERAPEUTI: CRISTINA PANSERA E MICHELE IANNELLI

Il nostro è un lavoro pericoloso

– Professor Antonio Alberto Semi (psichiatra, psicoanalista)

In questo video di straordinaria originalità e verità due psicoterapeuti: la dottoressa Cristina Pansera e il dottor Michele Iannelli sono intervistati da Alessandro Vizzino in una puntata della rubrica televisiva “AUTODAFÉ, Abiure e condanne di resistenza culturale” di ShopzyTV.
Quali insidie e spigoli nasconde la professione dello psicoterapeuta? Come interagire e superare gli ostacoli, ma, soprattutto, come prevenirli? Quali sono le pieghe insidiose e quali le risorse del rapporto con i pazienti? Esiste la “solitudine” dello psicoterapeuta?
Michele Iannelli e Cristina Pansera, rispondendo a queste e ad altre domande, svelano anche aspetti della loro vita personale.

ALESSANDRO VIZZINO è scrittore, editore e conduttore televisivo.
CRISTINA PANSERA è laureata in Psicologia, Psicoterapeuta a orientamento analitico; esperta in Ipnosi Ericksoniana, Psicoterapia della coppia ed EMDR.
MICHELE IANNELLI è laureato in Medicina, specialista in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico, Omeopata, Floriterapeuta esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata e scrittore.

 

BUONA VISIONE!

N.B. Per usufruire di una spiegazione completa sulla NeuroRiflessoTerapia personalizzata si può consultare il sito www.neuroriflessoterapiaroma.it; per ricevere, inoltre, informazioni direttamente dal Dott. Michele Iannelli e parlare del proprio caso personale si può telefonare al 3386151031; lasciando un messaggio in segreteria telefonica si verrà ricontattati.

DOTT. MICHELE IANNELLI
Medico, Specialista in Psicologia Clinica, Esperto in Neuroriflessoterapia Personalizzata (Medicina Punti Dolorosi), Psicoterapeuta, Omeopata, Floriterapeuta e Trainer di Camminata Metabolica.
Via Pozzuoli 7 Studio interno b3 - 00182 ROMA (Metro San Giovanni) - Telefono 3386151031 Email: olopsi@libero.it

I RISCHI DELLO PSICOTERAPEUTA ultima modifica: 2021-02-06T10:39:24+01:00 da Dott Michele Iannelli
Shares
Share This