Pensiero unico, omologante e falso nella così detta “Emergenza Covid”
L’“Emergenza Covid” è stata volutamente manipolata e ipertrofizzata da un battaglione di personaggi di vario genere; essi hanno agito con una tale ferocia, determinazione e astuzia che è lecito ipotizzare un addestramento molto intenso, capillare e ben sponsorizzato dalle aziende farmaceutiche.
Abbiamo assistito a un gioco di squadra sinergico e micidiale in cui un cospicuo numero di medici, virologi, giornalisti, opinionisti e politicantropodi, è stato ben posizionato nei mezzi di comunicazione; tali individui hanno, così, potuto, spargere ovunque tonnellate di falsità e di terrore. Hanno, inoltre, soffocato, in tutti modi e con furia iconoclasta, la voce di coloro che divergevano (a volte anche di poco) dal “pensiero unico e omologante”.
Non è Covid? E allora arrangiati!
Tra i tanti effetti collaterali negativi che si sono verificati a causa di questa situazione (che ancora sussiste) si è attuata anche una gravissima carenza di fondamentali attività di prevenzione e cura. Ciò ha allungato all’inverosimile le liste di attesa per interventi chirurgici, esami diagnostici, visite specialistiche, ricoveri, attività riabilitative etc.
Chi ha potuto e/o dovuto si è avvalso delle strutture sanitarie private; altri, invece, si sono riversati nei Pronto Soccorso alla ricerca di una via preferenziale per ottenere qualche prestazione.
Torniamo alla Costituzione con Italia Sovrana e Popolare
L’Articolo 32 della Costituzione dice:
“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.”
E’ innegabile che questo brano della Costituzione è sempre più spesso non solo non attuato, ma anche violato palesemente da un Sistema fortemente inquinato dai biechi interessi delle Multinazionali del Farmaco. Occorre, dunque, riformare alla base il Sistema Sanitario Nazionale per rendere l’Italia una Nazione dotata anche di Sovranità Sanitaria e cioè, innanzitutto, libera dall’inganno iatrogeno e letale di Big Pharma; ciò attraverso il ritorno a una MEDICINA UMANISTICA e alla medicina DEL BUON SENSO apportatrici di autentica salute e benessere.
DOTT. MICHELE IANNELLI
Medico, Specialista in Psicologia Clinica, Esperto in Neuroriflessoterapia Personalizzata (Medicina Punti Dolorosi), Psicoterapeuta, Omeopata, Floriterapeuta e Trainer di Camminata Metabolica.
Via Pozzuoli 7 Studio interno b3 - 00182 ROMA (Metro San Giovanni) - Telefono 3386151031 Email: olopsi@libero.it